Incidente del 6 giugno sulla SP 64, in prognosi riservata al Trauma Center l’imprenditore sciclitano
Catania – Resta ricoverato in prognosi riservata al Trauma Center di Catania, A. S., l’imprenditore sciclitano di 60 anni che nella tarda serata del 6 giugno è rimasto coinvolto nell’incidente stradale avvenuto sulla SP 64 Cava D’Aliga – Donnalucata, nella zona di contrada Bruca.
L’uomo era a bordo di una Fiat Panda,quando per cause ancora in fase di accertamento è stato tamponato violentemente da una Audi alla cui guida era un trentaquattrenne che viaggiava nella stessa direzione della Panda, che a causa del violento urto si è ribaltata.
La peggio, naturalmente è toccata a A. S., che ha riportato un forte trauma cranico e un trauma facciale. In un primo momento, il sessantenne era stato trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale “Maggiore – Nino Baglieri” di Modica, ma i sanitari del nosocomio modicano, visti i gravi traumi riportato dall’uomo hanno optato per il suo trasferimento in elisoccorso al Trauma Center di Catania, dove tutt’ora è ricoverato in prognosi riservata.
Sull’incidente stanno indagando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Modica e quelli di Scicli. I due mezzi coinvolti, intanto,sono stati posti sotto sequestro, mentre i Militari dell’Arma stanno esaminando anche le condizioni del trentaquattrenne alla guida della Audi per cercare di capire se si fosse messo alla guida sotto effetto dell’alcol o di sostanze stupefacenti.
a.s. indagini, carabinieri, contrada bruca, incidente stradale sp 64 cava d'aliga - donnalucata, mezzi sequestrati, modica, ospedale maggiore - nino baglieri, prognosi riservata, scicli, trauma center catania