Problemi con società Iblea Acque S.p.a a Comiso: il consiglio ha approvato odg del PD

Il Consiglio Comunale di Comiso ha approvato all’unanimità l’Ordine del giorno volto a chiedere una risoluzione alle questioni riguardanti gli utenti della società Iblea Acque S.p.A..

L’odg è stato presentato dai consiglieri Gaetano Scollo, segretario cittadino del Partito Democratico di Comiso e Gigi Bellassai, capogruppo, che si sono fatti portavoce dei problemi riguardanti in particolare le bollette idriche, sollevati da numerosi cittadini.

Con l’approvazione dell’O.d.g., si è chiesto al Sindaco di interagire con la società di gestione, anche in considerazione dei numerosi ricorsi, affinché non vengano applicati sanzioni e interessi a quegli utenti con le bollette già scadute per il tempo necessario a trattare con debita attenzione le richieste e le istanze degli utenti. Inoltre, si è chiesto al primo cittadino di sollecitare Iblea Acque affinché ampli gli orari di apertura dello sportello di ricevimento al pubblico sia a Comiso che a Pedalino considerato che attualmente lo sportello è disponibile soltanto a Comiso e soltanto un giorno a settimana.

Scollo annuncia il suo impegno a vigilare affinchè le promesse fatte vengano mantenute.

bollette acqua comiso, gaetano scollo, iblea acque comiso, iblea acque spa, odg pd comiso, pd comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings