Terribile incidente sulla Modica-Ragusa: 2 morti ed 1 ferito nello scontro tra auto e moto

E’ costato la vita a due persone il terribile incidente avvenuto ieri intorno all’una della notte sulla SS 115 Modica-Ragusa, poco prima del ponte Costanzo.

Per cause in corso d’accertamento sono entrati in collisione un’auto, una Renault Clio, ed una moto a bordo della quale viaggiava una coppia di coniugi ragusani che ha perso la vita a causa del violento impatto. Vano il tentativo dei sanitari giunti sul posto per strapparli alla morte.

Le vittime sono il 56enne Giovanni Cascone e la moglie Angela Polizzi di 53 anni, entrambi docenti di musica, avevano trascorso la serata in compagnia di amici a Scicli e stavano tornando a Ragusa.

Nello scontro un’altra persona è rimasta ferita ed è stata trasportata dall’ambulanza del 118 all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Si tratta di una giovane donna di 28 anni. Sul posto polizia e vigili del fuoco che hanno effettuato i rilievi e diretto il traffico che è stato interrotto per qualche ora.

Tantissimi i messaggi di cordoglio espressi in queste ore sui social, non appena appena appresa la notizia della morte dei due musicisti, molto conosciuti.

“Il mondo della musica teatrale e bandistica siciliana oggi piange uno dei suoi Migliori Maestri. . .e pensare che l’anno scorso ti avevamo omaggiato di una pergamena di riconoscenza. . .io comunque quest’anno il 21 agosto continuerò a mettere la sedia per te sul palco. . .non vederti sarà doloroso. . .” ha scritto l’Associazione Bandistica “V. Bellini” di Antillo.

Le salme dei due coniugi ragusani si trovano attualmente all’obitorio dell’ospedale Maria Paternò Arezzo, in attesa che il magistrato decida di consegnarle ai familiari.

2 morti sulla modica ragusa, incidente mortale, ss 115 incidente

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings