Monterosso Almo: ‘piccoli supereroi crescono’ il progetto dell’Avis dedicato all’importanza del dono
È terminato con la Marcialonga il progetto “Piccoli supereroi crescono” organizzato dall’Avis di Monterosso. Un momento per dire grazie a tutti i donatori e per sensibilizzare l’intera comunità all’importanza del dono.
Sono stati più di 170 gli iscritti, una camminata che ha interessato le vie del paese e non solo, con tre soste in cui sono stati consegnate bottigliette di acqua, succhi di frutta, pizzette, gelati e panini al cioccolato.
“Un ringraziamento particolare– hanno dichiarato i responsabili del progetto- ai volontari della protezione civile Ranger Europa, all’unità mobile di rianimazione Croce Amica San Giovanni dei f.lli Battaglia, al bar Capriccio, al forno Barone, al Ristorante Parrino, al sig. Proietto, al Sig. Burgio, alla Dirigente scolastica e ai coordinatori dei plessi scolastici, a Giovanna Giaquinta, a Padre Peppino, a Pantano Alessandro e alle forze dell’ordine. Un grazie a tutti i componenti del direttivo, al direttore sanitario e alla segreteria per aver fatto sì che, dopo anni di fermo, le strade di Monterosso si riempissero di gioia e magliette bianche targate AVIS. Una mattinata all’insegna del divertimento e di tante piccole cose belle”
avis monterosso, marcialonga, monterosso, piccoli supereroi crescono, volontari