Ancora sangue sulle strade iblee, ieri altri due sinistri a Vittoria e Chiaramonte, ferito un trentaquattrenne
Non si ferma la scia di sangue sulle strade iblee. Anche quella di ieri è stata una giornata nera per le strade della provincia di Ragusa.
Altri due sinistri, infatti, si sono registrati sulle strade ragusane.
Il primo è avvenuto a Vittoria (nella foto di Franco Assenza) poco prima delle 19, nei pressi del mercato ortofrutticolo, dove un centauro di 34 anni è rimasto ferito a seguito dello scontro della moto su cui era in sella e un autocarro. Prontamente soccorso dall’ambulanza del 118, l’uomo è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Guzzardi” con traumi ed escoriazioni, ma non è in pericolo di vita.
Sul posto dell’incidente oltre all’ambulanza del 118, anche la pattuglia di Pronto Intervento della Polizia Municipale, che ha effettuato i rilievi e i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato il soccorso del centauro ferito e messo in sicurezza i luoghi. Per permettere i soccorsi, l’arteria è stata chiusa e il traffico è stato deviato su una via secondaria. La strada è poi stata riaperta a operazioni concluse.
Il secondo sinistro si è verificato in contrada Coffa in territorio di Chiaramonte Gulfi, dove per cause in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, un camion si è ribaltato.
Anche se il mezzo pesante ha subito danni ingenti, fortunatamente l’uomo che era alla guida è rimasto illeso, solo tanto spavento e qualche ammaccatura. Il traffico, invece, ha subito notevoli rallentamenti.
camion ribaltato, centauro, chiaramonte, contrada coffa, ferito, forze dell'Ordine, incidenti stradali, mercato ortofrutticolo, ospedale guzzardi, polizia municipale, scontro moto - autocarro, vigili del fuoco, vittoria