Festeggiamenti del Preziosissimo Sangue a Ragusa, domani il ricordo della beata Schininà

Continuano i festeggiamenti in onore del Preziosissimo sangue di Nostro Signore Gesù Cristo nella parrocchia omonima che si trova in una delle zone più ad elevata residenzialità di Ragusa.

Nella giornata di domenica c’è stata l’accensione delle luminarie artistiche a cura della ditta Novarlux luminarie, proseguono le iniziative inserite nel calendario religioso.

In particolare, domani, mercoledì 12 giugno, sarà celebrata la memoria di beata Maria Schininà del Sacro Cuore. Alle 18,20 è in programma la recita del Rosario e le litanie al Preziosissimo sangue. Alle 19 si terrà la santa messa.

Prosegue, poi, con la terza giornata di incontri, la settima edizione del torneo misto di calcio balilla che quest’anno sta facendo registrare una notevole partecipazione. Abbinato a questo appuntamento la sagra della salsiccia e del cannolo.

Il comitato dei festeggiamenti, di concerto con il parroco, il sacerdote Giuseppe Russelli, si sta organizzando per fare in modo che le giornate conclusive della festa, che proseguirà sino a domenica 16 giugno, possano essere vissute al meglio.

beata maria schininà, festa del preziosissimo sangue, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings