Celebrati questa mattina in cattedrale a Ragusa i funerali di Gianni Cascone e Giusy Polizzi

Sono stati celebrati questa mattina i funerali dei coniugi Gianni Cascone e Giusy Polizzi all’interno della Cattedrale di Ragusa, gremita di parenti, amici e conoscenti.

I due coniugi, deceduti a causa di un tragico incedente stradale sabato notte sul Ponte Costanzo, in uno scontro auto-moto. Gianni, 56 anni, e Giusy, 53 anni, lasciano due figli.

Gianni e Giusy erano conosciuti in città e in provincia in quanto affermati musicisti. I due gestivano un negozio musicale proprio a Ragusa, inoltre Cascone era molto conosciuto anche perché negli anni è stato docenti di musica in diversi istituti della provincia.

All’esequie presiedute da Don Giuseppe Iacono, parrocco di San Giovanni Maria Vianney, hanno concelebrato don Giuseppe Burrafato, parrocco della Cattedrale, e Don Francesco Mallemi, parrocco a Giarratana.

Presente anche un’orchestra composta da diversi colleghi che hanno voluto così tributare, in musica, l’ultimo saluto alla coppia.

cattedrale ragusa, funerali ragusa, gianni cascone, giusy polizzi, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings