Incidente stradale tra due auto sulla Comiso-Santa Croce, 5 feriti

Ennesimo incidente stradale lungo le arterie provinciali. Questo pomeriggio un sinistro si è verificato sulla provinciale 20 che collega Comiso a Santa Croce.

Due le auto coinvolte una Fiat Punto e un Opel Corsa. A prestare i soccorsi due squadre operative dei Vigili del Fuoco, rispettivamente proveniente da Vittoria e da Santa Croce, intervenute alle ore 13:50.

L’incidente si è verificato a circa 3 km dal centro abitato di Comiso. I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, hanno dapprima provveduto a liberare i feriti bloccati nelle auto coinvolte nel sinistro. Gli occupanti sono stati affidati alle cure del personale sanitario intervenuto prontamente sul posto.

In seguito i Vigili del Fuoco si sono adoperati per la messa in sicurezza delle autovetture interessate.

Il bilancio dello scontro è di 5 persone ferite, che sono state trasportate tutte presso i locali pronto soccorso, per una di esse è stato disposto il trasporto in codice rosso.

Sul posto sono intervenute 4 ambulanze del 118, agenti del Commissariato di Comiso, i Carabinieri e il personale della Polizia Stradale per i rilievi di rito.

118, carabinieri, comiso, incidente stradale, polizia stradale, santa croce camerina, sp 20, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings