Ispica: ladro colto in flagranza mentre tenta di rubare un’auto, i carabinieri arrestano un catanese

Ispica – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modica, martedì scorso hanno arrestato un ladro catanese, “beccato” insieme a un complice che è riuscito a darsi alla fuga, mentre in un parcheggio di un lido sulla riviera ispicese stava forzando la serratura di un’auto nel tentativo di rubarla.

I Militari dell’Arma in servizio perlustrativo di controllo del territorio, sono intervenuti con tempestività bloccando il malvivente, un pluripregiudicato catanese di 32 anni, mentre il suo “socio” approfittando della fitta vegetazione che insiste nelle zone dove stavano mettendo a segno il furto è riuscito a far perdere le sue tracce.

Il trentaduenne è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato in concorso. Per lui l’Autorità Giudiziaria ha disposto la restrizione ai domiciliari.

arrestato catanese, arresti domiciliari, autorità giudiziaria, carabinieri nucleo operativo radiomobile, compagnia modica, ispica, litorale ispicese, tentato furto auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings