Il Modica Calcio domani al “Barone” per la finale di andata col Pompei, in gioco una fetta di serie D

Modica – Allenamento di rifinitura questa mattina per il Modica Calcio di Alessandro Settineri che domani pomeriggio, per l’ultima volta in questa lunghissima stagione scenderà in campo al “Vincenzo Barone” per la finale di andata degli spareggi tra le seconde.

Ospiti dei “Tigrotti” i campani del Pompei che contenderanno ai rossoblu della Contea il salto in serie D.

Il Modica Calcio è arrivato all’atto finale della stagione dopo aver battuto nel doppio confronto di semifinale l’Aurora Alto Casertano, mentre il Pompei in semifinale ha eliminato il Pro Favara, solo grazie al doppio pareggio (0 – 0 in Campania e 1 – 1 al “Bruccoleri”) sfruttando la regola del gol in trasferta che vale doppio in caso di parità di reti.

I rossoblù modicani, domani pomeriggio, non potranno contare sull’apporto di Angelo Strano che è stato squalificato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni. Al suo posto si candidano per una maglia da titolare Esteban Alfieri e Salvatore Incatasciato.

Il Pompei, che è arrivato in Sicilia in aereo nella tarda mattinata di ieri e si sta allenando al “Comunale” di Pozzallo, invece, dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione anche se la formazione campana dovrà valutare attentamente l’undici da schierare al “Barone” in quanto Baumwollspinner, Casillo, Caso Naturale, Di Paola, Matude, Simonetti e Velotti sono a rischio squalifica essendo diffidati e in caso di ammonizione domani, sarebbero costretti a saltare la gara di ritorno in programma a Pompei giorno 23 giugno.

Nel Modica Calcio, invece, oltre al preparatore atletico Giuseppe Privitera i diffidati sono Ballatore, Famà e Trovato.

Nella Città della Contea, intanto, c’è molta attesa per una gara così importante che al “Barone” mancava da diverso tempo. Nella vecchia struttura di via Nazionale, dunque, domani si respirerà aria di festa con il pubblico delle grandi occasioni che proverà a spingere i “Tigrotti” a compiere l’impresa di riportare i colori rossoblù nel calcio nazionale che conta. Quello di domani è solo il primo tempo di una partita lunga 180′, ma qualunque sarà il verdetto del campo per la Modica sportiva sarà sempre un successo visto come si era messa la stagione a pochi mesi dalla fine e ora giocarsi la finale per approdare in serie D, dovrà essere per tutti un motivo di orgoglio.

A dirigere l’importante match del “Barone” è stato designato il signor Nenad Radovanovic della sezione AIA di Maniago. Il “fischietto” friulano sarà assistito dal signor Matteo Crippa della sezione arbitrale di Lecco e dal signor Ahmed Eltantaw della sezione AIA di Chiari. Il quarto uomo sarà il signor Alessandro Gervasi di Cosenza. Calcio d’inizio fissato per le 16.

calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, finale spareggi tra seconde, gara di andata, modica, modica calcio - fc pompei, presentazione, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings