Modica: il Club Ducati Barocco compie 20 anni. Presentato al Comune l’evento di domani (video)

Il Club Ducati Barocco di Modica compie venti anni. Era infatti il lontano 2004 quando nacque ufficialmente la comunità ducatista della Città di Modica, riconosciuta dalla casa di Borgo Panigale, sede della storica azienda motociclistica italiana.

Il Presidente Giovanni Avola, insieme ad alcuni soci del Club, è stato ricevuto ieri al Comune di Modica dal sindaco Maria Monisteri, dal presidente del Consiglio Maricristina Minardo e da alcuni rappresentanti della giunta per presentare ufficialmente l’evento di domani mattina che si terrà all’Auditorium Floridia per festeggiare questo importante traguardo alla presenza di tutti i soci e di tutti gli amici che hanno sostenuto in questi lunghi anni il Club.

Un club che è diventato punto di riferimento per gli appassionati della rossa. Questo ha fatto si che in questi anni venissero in città numerosi appassionati della due ruote, richiamati anche dagli eventi organizzati dal Club, come la festa del made in Italy, una mostra di moto d’epoca multimarca dove gli avventori hanno avuto la possibilità di ammirare le eccellenze motoristiche made in Italy o come quando nel 2013 furono ospitati tutti i presidenti dei club Doc del Mondo che, lo ricordiamo, sono solo 85. In quella occasione, gli ospiti, provenienti da varie parti del mondo, oltre ad apprezzare il parco moto di tutti gli associati del club, hanno avuto l’opportunità di conoscere Modica e le sue tradizioni.

Per questo motivo in tutti questi anni il Club ha anche rappresentato per la città una grande risorsa per il turismo.

20 anni, casa di borgo panigale, club ducati barocco, Comune di Modica, giovanni avola, Maria Monisteri, Mariacristina Minardo, modica, turismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings