La stagione estiva all’Aeroporto di Comiso entra a pieno regime

In questi giorni l’Aeroporto di Comiso sta accogliendo tutte le nuove compagnie che hanno deciso di collegare diverse mete italiane e estere con la provincia di Ragusa.

Ultima in ordine di arrivo è la compagnia Neos che ha operato questa mattina il volo da Malpensa con 185 passeggeri a bordo atterrando alle 08:15 e nel pomeriggio di oggi arriverà anche il volo da Verona. Si tratta di voli part-charter, c’è quindi la possibilità di acquistare i biglietti sul sito del vettore. Molti dei passeggeri si dirigeranno nelle strutture turistiche del Sud Est Sicilia che collaborano con i Tour Operator partner del vettore. Le attività proseguiranno fino al 22 settembre, con 1 volo a settimana per entrambe le destinazioni.

Nei giorni scorsi sono atterrati il primo volo Vueling proveniente da Barcellona, poi il primo volo charter da Brno (Repubblica Ceca) con il vettore Smartwings.

Infine, nei primi giorni di giugno il primo charter da Varsavia, operato dalla compagnia LOT, e ad aprile il volo Transavia da e per Parigi Orly.

Aeroporto di Comiso, comiso, neos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings