Memorial “Nino Viola”: da stasera al Centro Sportivo Airone la VI^ giornata dei gironi di qualificazione
Modica – Con il via della sesta giornata, iniziano stasera al Centro Sportivo Airone di contrada Rocciola Scrofani, le fasi finali dei gironi di qualificazione del memorial “Nino Viola” di calcio a 7, giunto alla sua XXIV^ edizione.
Le sedici squadre che si stanno affrontando suddivise in due gironi, lottano con determinazione per raggiungere i loro obiettivi, che se per alcune squadre è quello di arrivare nelle primissime posizioni per accedere ai turni successivi magari con un match sulla carta più abbordabile, per alcune, invece, la lotta è per evitare l’ultima posizione.
Nel girone A, la lotta per le prime posizioni si è ristretta a tre squadre. La Casa della Frutta, che dopo il successo a tavolino contro la Sirio Piscine Sport viaggia a punteggio pieno in testa alla graduatoria con 15 punti, seguita con 12 punti, dalla R.S.T.S.R.L.S, che nell’ultimo match ha battuto 3 – 1la Kasarreda e dai Fratelli Cavallo, che si sono imposti per 6 – 4 sul Gruppo Zaccaria che con 6 punti resta staccato ed è appaiato al quarto posto alla Pianeta Led/Impresa Edile Tirella, che nel match disputato domenica ha battuto 2 – 0 la GS Infissi che incassa il 5 k0 consecutivo e resta ultimo in classifica ancora a 0 punti. Al sesto posto con 5 punti resta Kasarreda, mentre la Piscine Sirio Sport scivola in settima posizione con 2 punti.
Il girone B del torneo in memoria dell’indimenticabile calciatore del Modica Calcio è guidato con 15 punti dalla Vetreria Carpenzano, che battendo 3 – 1 la BM Termoidraulica/SR Sortino resta a punteggio pieno dopo cinque giornate con tre punti di vantaggio sulla Falegnameria Liuzzo che ha battuto 3 – 1 i campioni in carica della Beauty Man che scivolano in terza posizione con 9 punti. Al quarto posto sale la Goccia che ha battuto 4 – 2 la Dirosaform che resta in ultima posizione con 3 punti, insieme alla BM Termoidraulica/SR Sortino. Quinta posizione per la Iachininotese che battendo 1 – 0 la Rimeg la scavalca in classifica lasciandole il sesto posto con 4 punti.
Da stasera il via alla sesta giornata, con tutte le formazioni iscritte che proveranno a dare il massimo per conquistare punti pesanti per la classifica e andare avanti nella competizione.
calcio a 7 amatoriale, centro sportivo airone, fase a gironi, memorial nino viola, modica, risultati, Vì giornata, XXIV^ edizione