Modica: ‘Immagina’ presenta “Una vita in Ferrari” di Marzia Latino

Si terrà sabato 22 giugno alle ore 18:00 al “Centro Culturale Immagina” nella Chiesa dei SS Nicolò ed Erasmo a Modica Alta, la presentazione del libro “Una vita in ferrari” di Marzia Latino.

 Il libro racconta di Marzia educatrice coraggiosa e fornisce ai lettori un’opportunità di crescita. La sua storia che parte da un piccolo paesino siciliano, ci conduce fin dentro una sfera privata, intima, che viene narrata con la potenza delle emozioni e la forza della determinazione. 

Marzia Latino ha conseguito una Laurea in Educazione di Comunità presso l’Università degli Studi di Palermo. Le sue origini sono radicate in Sicilia in un piccolo paesino del messinese, proviene da una famiglia umile dove l’educazione, l’empaticità, l’accoglienza e il rispetto verso l’altro, sono valori di primordiale importanza. Nonostante la vita l’abbia messa sempre a dura prova per via della sua disabilità, lei ha cercato di trovare sempre la forza di andare avanti; tuttavia il suo intento è quello di essere un esempio di audacia e tenacia per chi ne ha bisogno.

centro culturale Immagina, disabilità, educatrice, Marzia Latino, modica, presentazione libro, sicilia, Una vita in ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings