PVT Modica: arriva il primo colpo, la schiacciatrice Camilla Gitti si veste di biancorosso

Modica – Primo colpo in entrata per la PVT Modica che dopo aver annunciato l’arrivo di coach Relato e riconfermato Giancarlo Fortunato e Salvo Carpenzano per quanto riguarda lo staff tecnico e il capitano Miki Brioli per quanto riguarda le giocatrici della passata stagione nelle scorse ore ha annunciato l’arrivo in biancorosso della schiacciatrice Camilla Gitti.

La classe 2003 è originaria di Brescia è alta 180 centimetri e arriva alla corte di coach Marco Relato dalla Sensation Profumerie, squadra che lo scorso anno ha militato nello stesso girone di serie B2 vinto poi dalle modicane.

Gitti gioca a volley dall’età di 6 anni e a 14 da Brescia si è trasferita a Milano, dove ha vestito la maglia della Pro Patria in serie C, ma disputando anche il campionato under 16 e under 18.

Successivamente, si trasferisce al Filottrano. Con la formazione marchigiana gioca in serie C e nell’under 18, ma è spesso aggregata alla prima squadra che milita in serie A. Nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022 difende i colori della Walliance Ata Trento, dove disputa il campionato di serie B1 e quello giovanile under 19. Nel 2023 passa in serie B2 tra le fila della VBC Viterbo per poi giocare nella stagione appena conclusa a Gioiosa Jonica con la Sensation Profumerie.

Ora il ritorno in serie B1 con la maglia della PVT che ha puntato su di lei per affrontare il campionato cadetto.

“Sono molto felice e onorata di far parte di questa società – sono le prime parole da aquila biancorossa di Camilla Gitti – cercherò di dare sempre il meglio di me e colgo l’occasione per salutare i numerosi tifosi biancorossi ai quali do appuntamento al geodetico”.

camilla gitti, campionato serie b1, dichiarazioni, modica, pallavolo femminile, primo acquisto, pvt modica, schiacciatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings