Il Modica Calcio prepara il ritorno con il Pompei, i rossoblu vogliono provarci anche se rimaneggiati

Modica – È ripresa ieri pomeriggio la preparazione del Modica Calcio in vista dell’ultima gara della stagione in programma domenica prossima alle 16 al “Bellucci” di Pompei, dove i “Tigrotti” saranno ospiti dei rossoblù campani per la gara valida come return match dello spareggio nazionale tra le seconde del campionato di Eccellenza.

In palio il salto in serie D. Forte del successo ottenuto domenica scorsa al “Vincenzo Barone”, l’undici di Gennaro Scarlato parte nettamente favorito, ma i rossoblù della Contea sono “feriti”, ma non sono ancora morti e nel match finale daranno il massimo per sovvertire i pronostici.

Mister Settineri, che dopo ilturno di squalifica scontato domenica, ritrova Angelo Strano a centrocampo, ma dovrà valutare le condizioni fisiche della rosa a sua disposizione e trovare le soluzioni per sopperire alle assenze di Ballatore e Famà che dopo la seconda ammonizione rimediata nel match di andata sono stati fermati per un turno dal Giudice Sportivo, che, invece, ha inflitto due turni di squalifica a Prezzabile, espulso ingenuamente dalla panchina al rientro delle squadre negli spogliatoi alla fine del primo tempo per aver spintonato un avversario. La società rossoblù, inoltre, è stata multato di 400 euro per il lancio di una bottiglietta in campo da parte dei propri sostenitori a fine partita.

Così come dichiarato a fine gara domenica scorsa da mister Settineri, la squadra farà di tutto per provare a ribaltare il risultato, ma anche la tifoseria rossoblù continua a credere nel salto di categoria e si sta organizzando per affrontare la trasferta in Campania per sostenere la squadra in quella che eventualmente sarebbe una vera e propria impresa. A tal proposito i gruppi organizzati raggiungeranno in pullman il “Bellucci” di Pompei con la speranza di tornare dal lungo ed estenuante viaggio con la promozione in serie D in tasca.

La squadra si allenerà a Modica fino a domani poi venerdì partirà in pullman alla volta della Campania dove sabato, nelle vicinanze di Pompei sosterrà l’allenamento di rifinitura per oleare gli schemi da attuare domenica al “Bellucci”.

calcio, campionato eccellenza, fc pompei - modica calcio, finale play off, gara di ritorno, ripresa preparazione, stadio bellucci pompei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings