La centrale Sabrina Lucescul riconfermata alla PVT, “A Modica mi sono sentita a casa”

Modica – Seconda riconferma alla PVT Modica che comincia a costruire il roster con il quale sotto la guida tecnica di coach Marco Relato dovrà affrontare il difficile campionato di serie B1 appena conquistato.

Dopo la riconferma del capitano Miki Brioli e l’arrivo all’ombra del Castello della schiacciatrice bresciana Camilla Gitti, la dirigenza modicana ha trovato l’accordo con la centrale Sabrina Lucescul che vestirà la maglia biancorossa anche per la prossima stagione.

Arrivata in punta di piedi a Modica dall’Ardens Comiso, Sabrina Lucescul è diventata subito un punto fermo del sestetto modicano e in poco tempo si è conquistata la fiducia di tutto l’ambiente diventando anche una beniamina dei tifosi modicani che l’hanno acclamata a ogni battuta.

In passato oltre alla maglia dell’Ardens Comiso, la classe 1997 ha giocato con l‘Ecoenergy 04 Lardini Moie e con la Candia Baraccola Aspio Ancona. Poi si è trasferita a Comiso, dove ha giocato per due stagioni. Quindi la scorsa stagione l’arrivo alla PVT Modica con la quale ha vinto il campionato di B2 e ora si appresta ad affrontare la Terza Serie.

“La scorsa stagione – dichiara la centrale della PVT Modica – è stata l’anno pallavolistico più bello che abbia mai vissuto e non parlo solo della promozione, ma delle mie compagne, della società e del pubblico. A Modica – continua – mi sono sentita a casa, benvoluta da tutti, quindi non potevo non accettare di indossare per un altro anno la maglia della PVT. Sarà sicuramente una stagione molto impegnativa, ma non ho dubbi sul fatto che riusciremo a creare un altro bel gruppo, grazie anche al nostro capitano. Personalmente -conclude Sabrina Lucescul – spero di crescere sempre di più come atleta e sono certa che, grazie alla PVT posso riuscirci”.

campionato serie b1, centrale, dichiarazioni, modica, pallavolo femminile, pvt modica, riconfermata, sabrina lucescul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings