PVT Modica: ingaggiata la schiacciatrice Nicol Giombini

Modica – Altro tassello nel mosaico biancorosso della PVT Modica, che sta costruendo il roster per affrontare il difficile campionato di serie B1 femminile di pallavolo.

All’arrivo all’ombra del castello di coach Marco Relato e alla riconferma del capitano Michela Brioli, Sabrina Lucescul e Giancarlo Fortunato come vice allenatore, dopo l’annuncio dei giorni scorsi di Camilla Gitti, nelle scorse ore la dirigenza modicana ha annunciato anche il tesseramento di Nicol Giombini.

La schiacciatrice trentina (nella foto) è un classe 2000, alta 182 centimetri e arriva a Modica dalla 05Castellana Grotte,dove la scorsa stagione ha disputato il campionato di serie B1 che conosce molto bene per averci giocato diversi anni.

Oltre a Castellana Grotte, Nicol Giombini ha maturato esperienze importanti con le maglie di Conero Planet Ancona, Giannino Pieralisi Volley e Libellula CRS Banca Bra.

Figlia d’arte (il papà e Leondino Giombini che ha fatto parte della “Generazione di fenomeni” del volley maschile italiano), Nicol Giombini arriva nella città della Contea con tante motivazioni e con la voglia di dimostrare tutte le sue qualità e non vede l’ora di iniziare la stagione e conoscere la sua nuova squadra, i suoi nuovi tifosi e la città che è molto legata alla PVT Modica.

campionato serie b1, modica, nicol giombini, nuovo acquisto, pallavolo femminile, pvt modica, schiacciatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings