Paola Carnazzo resta alla PVT, è la terza riconferma delle biancorosse, Meniconi va a Marsala

Modica – La centrale Paola Carnazzo resta alla PVT Modica.

La classe 1999 è la terza riconferma nel roster a disposizione di coach Relato, dopo quelle Miki Brioli, Sabina Lucescul.

Atleta grintosa e combattiva, Paola Carnazzo si è guadagnata sul campo le riconferma tra le fila biancorosse, che fanno registrare anche la perdita di Beatrice Meniconi che dopo due stagioni alla PVT si è accasata alla GesanCom Marsala.

Paola Carnazzo che aveva vestito la maglia della PVT già nella stagione 2019/2020, dunque si lega alla formazione cara al presidente Enzo Garofalo anche per il prossimo campionato di serie B1.

Nonostante i suoi venticinque anni, Carnazzo vanta esperienze importanti con le maglie di Team Volley Catania, Planet Strano Light Pedara, Sifi Kondor Catania, Ardens Comiso, Duo Rent Terrasini, Progetto Volley Smart e Hub Ambiente Team Catania.

Il salto di categoria, dunque, non la spaventa anzi, la stimola a dare sempre il massimo e ad alzare l’asticella delle ambizioni.

“Altro anno, altra categoria, altri obiettivi ma – dichiara Paola Carnazzo subito dopo la riconferma – con lo stesso amore, la stessa serietà, e la stessa passione che ho nel vestire nuovamente questa maglia, seppur chiamarla così è riduttivo. Per me– continua – PVT è casa, è famiglia, è motivo di orgoglio ed essere ancora una volta qui è un onore e sono certa che anche quest’anno, noi tutte, ci faremo valere in questo ostico ma stimolante campionato di B1. Il gruppo, la grinta e la voglia di vincere – conclude la centrale biancorossa – sono certa saranno le chiavi del nostro successo. Ci vediamo tutti al “geodetico”, forza PVT Modica”.

beatrice meniconi, campionato serie b1, centrale, dichiarazioni, Marsala, modica, pallavolo femminile, pvt modica, riconfermata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings