Tangenziale Pozzallo chiusa: velo pietoso sulla Regione si spera adesso nel Libero Consorzio

Il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna torna ad intervenire sulla chiusura della tangenziale ancora bloccata nonostante rassicurazioni, impegni e sopralluoghi vari.

“Bisogna aprire subito! Assolutamente insostenibile per le attività economiche la chiusura della tangenziale della zona industriale, che provoca anche grave pericolo per la pubblica incolumità, per l’attraversamento dei mezzi pesanti nel perimetro urbano della città.

Stendiamo un velo pietoso nei confronti della Giunta Regionale che ha cercato e cerca di utilizzare Pozzallo soltanto per racimolare consensi elettorali, ma il Libero Consorzio di Ragusa, con proprie risorse e senza perdere ulteriore tempo, così come ci si era impegnati nella riunione del 16 maggio scorso, deve intervenire per porre rimedio ad una situazione che penalizza Pozzallo in piena stagione estiva”.

E da parte sua, il libero consorzio di Ragusa, con in prima linea il Commissario, Patrizia Valenti, confermano l’impegno assunto ed a breve le promesse saranno iniziative concrete.

Libero Consorzio Comuni Ragusa, Patrizia Valenti, Regione siciliana, Roberto Ammatuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings