Il Catania FC a Pozzallo per il “Summer Clinic”, è la prima volta di una squadra professionistica nella città marinara

Pozzallo – E’ iniziato a Pozzallo, il “Summer Clinic Catania FC”, che organizzato dal Direttore Teodoro Coppola, vedrà impegnati al comunale di Pozzallo circa 60 ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia per una settimana, per vivere una bella esperienza calcistica di grande formazione.

La società rossoazzurra è la prima squadra professionistica a scegliere la città marinara come sede per uno dei suoi camp estivi.

Alla presentazione del “Summer Clinic Catania FC” era presente per fare gli onori di casa il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna, che ha accolto tutti i ragazzi e gli organizzatori augurando loro un buon divertimento e una buona permanenza nella ridente cittadina marinara e ha ringraziato la locale Young Pozzallo, formazione affiliata al Catania FC, che si è impegnata fattivamente per la riuscita e l’organizzazione di questa bella iniziativa che permetterà alla città di Pozzallo di essere apprezzata per le bellezze che offre.

campionato promozione, catania fc, pozzallo, sindaco roberto ammatuna, squadra professionistica, stadio comunale, summer clinici catania fc, yong pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings