Il Modica Calcio incassa la sconfitta di Pompei, Radenza e Pitino: “Siamo pronti a ripartire”
Modica – Incassata con signorilità la doppia sconfitta contro il Pompei nella finale nazionale dei play off, che ha permesso al Modica Calcio di giocarsi fino alla fine il salto in serie D, la proprietà del Modica Calcio è pronta a ripartire con la programmazione della prossima stagione.
Danilo Radenza e Mattia Pitino (nella foto), infatti, messa da parte la delusione per quello che poteva essere e non è stato, ora si prenderanno qualche giorno di riposo per ricaricare le batterie dopo una stagione lunga e dispendiosa, ma sono già pronti a riprendere in mano la situazione e a programmare il futuro dei “Tigrotti”.
“Non è andata come speravamo – dichiarano Danilo Radenza e Mattia Pitino – il risultato è stato chiaramente pesante, ma registriamo questa sconfitta con dignità e a testa alta, con la consapevolezza di chi sa di non essersi risparmiato su nulla. Un sentito ringraziamento – continuano – vogliamo rivolgerlo a tutti coloro i quali hanno fatto parte della società rossoblu quest’anno: dirigenti, mister, staff e calciatori, tutti attori imprescindibili di questa stagione. La nostra gratitudine non può che includere la nostra città e su tutti i nostri meravigliosi tifosi, instancabili nel dimostrare la loro passione e l’amore incondizionato per questa squadra. Adesso – concludono i proprietari del Modica Calcio – metabolizziamo questo finale di stagione, giusto qualche giorno per ricaricare le batterie perché la nuova stagione è già alle porte, e noi insieme alla nostra città ci faremo trovare ancora più pronti per cercare di essere protagonisti”.
calcio, campionato eccellenza, Danilo Radenza, dichiarazioni, Mattia Pitino, modica, modica calcio, proprietari modica calcio, sconfitta pompei