Il Vittoria FC continua con le riconferme nell’attesa di piazzare i primi colpi per rinforzare l’organico

Vittoria – Continuano in casa Vittoria FC le riconferme dei giocatori che hanno vestito la maglia biancorossa nella trionfale stagione appena andata in archivio, che ha visto l’undici di Danilo Rufini vincere meritatamente il campionato di Promozione e approdare in Eccellenza.

E così, dopo le riconferme di Sferrazza, De Vivo, Morra, Cirnigliaro e Leggio e nell’attesa di chiudere i primi colpi in entrata, la dirigenza biancorossa con in testa il DS Marco Cammarata ha rinnovato gli accordi con il difensore Tidiane Diop che vestirà ancora la maglia del Vittoria FC in Eccellenza dopo aver contribuito alla promozione con 6 gol e 6 assist nelle 34 volte che è sceso in campo.

Riconferma meritata anche per l’altro difensore Allan Hardes che difenderà i colori biancorossi anche nel massimo campionato regionale. In Promozione Hardes con la casacca biancorossa ha giocato 36 gare realizzando 1 go e fornendo 7 assist ai suoi compagni di squadra.

Resta in biancorosso anche la prossima stagione il giovane acatese Fabius Mititelu che nella scorsa stagione si è ritagliato uno spazio importante in Promozione con 4 reti e 2 assist in 24 gare disputate.

Altra riconferma importante per il “gioiellino” di casa Vincenzo Ventura. Il classe 2007 farà parte della rosa biancorossa anche in Eccellenza, dopo che lo scorso campionato ha timbrato 12 volte il cartellino delle presenze con al suo attivo anche 1 gol e 1 assist.

Meritatissima riconferma anche per uno degli artefici della promozione nel massimo campionato regionale di calcio anche per Mimmo Cannarozzi, che sarà la punta di diamante del Vittoria FC anche la prossima stagione. Le 17 reti e i 5 assist in 34 presenze hanno attirato l’attenzione di diverse squadre per il bomber biancorosso, ma la dirigenza ipparina è stata brava e veloce a saper trattenere un ragazzo dalle grandi prospettive.

Gli uomini mercato, intanto, hanno intavolato parecchie trattative per rafforzare ulteriolmente la rosa da mettere a disposizione del riconfermato Danilo Rufini. Le trattative procedono nella massima riservatezza e saranno ufficializzate quando sarà messo nero su bianco. Quello che appare certo è che anche in Eccellenza il Vittoria FC vuole recitare un ruolo di primo piano.

Foto di copertina di Vincenzo Russo

allan hardes, calcio, campionato eccellenza, fabius mititelu, mimmo cannarozzi, riconferme, tidane diop, vincenzo ventura, vittoria, vittoria fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings