Memorial “Nino Viola”: conclusa la fase a gironi, da domani al via la fase a eliminazione diretta

Modica – Si è conclusa ieri al Centro Sportivo Airone, la fase a gironi della XXIV^ edizione del Memorial “Nino Viola” di calcio a 7.

Le sedici squadre iscritte si sono date battaglia e per accaparrarsi le prime posizioni nei gironi che hanno permesso alle prime quattro classificate di saltare i primi turni a eliminazione diretta e di avere sulla carta un turno più abbordabile.

L’unica squadra a chiudere la prima fase a punteggio pieno è stata la Vetreria Carpenzano (girone A) che ha ottenuto 7 vittorie in altrettante gare ( nell’ultima ha battuto 6 – 1 la Goccia), chiudendo così a 21 punti. Il successo per 4 – 1 ottenuto sulla Rimeg, ha permesso ai campioni in carica della Beauty Man di chiudere la fase a gironi al secondo posto con 15 punti e di scavalcare la Falegnameria Liuzzo che si è classificata al terzo posto con 14 punti dopo il pareggio a reti bianche con la BM Termoidraulica/ SR Sortino. Il successo per 5 – 1 sulla Dirosaform ha permesso alla Iachininotese di blindare il quarto posto, utile per saltare un turno eliminatorio.

Nel girone B chiude al primo posto la Casa della Frutta con 19 punti, dopo il pari con per 4 – 4 dell’ultima giornata con la R.S.T.S.R.L.S ,che così chiude al secondo posto con 16 punti, due in più dei Fratelli Cavallo che scivolano al terzo posto con 14 punti dopo la sconfitta a tavolino dell’ultima giornata con la Sirio Piscine Sport. Quarto posto finale per il Gruppo Zaccaria che chiude con 12 punti dopo il successo per 5 – 2 a spese della GS Infissi unica squadra a chiudere a 0 punti la prima fase. La Pianeta Led/Impresa Edile Tirella rifila un sonoro 5 – 0 alla Kasarreda e con 9 punti chiude al quinto posto.

Queste le classifiche complete dei due gironi al termine della prima fase:

Girone A

Vetreria Carpenzano 21

Beauty Man 15

Falegnameria Liuzzo 14

Iachininotese 12

Goccia 7

Rimeg 5

Bm Termoidraulica/SR Sortino 4

Dirosaform 3

Girone B

Casa della Frutta 19

R.S.T.S.R.L.S 16

Fratelli Cavallo 14

Gruppo Zaccaria 12

Pianeta Led/Impresa Edile Tirella 9

Piscine Sirio Sport 5

Kasarreda 4

GS infissi 0

Questi, invece, gli abbinamenti del primo turno eliminatorio, dove si affronteranno le quinte, le seste, le settime e le ottave squadre classificate nei due gironi. Chi passa il turno affronterà le terze e le quarte classificate dei due raggruppamenti alla fine della prima fase.

Martedì 25 giugno

ore 21 Goccia – GS Infissi

ore 21 Rimeg – Kasarreda

ore 22 Pianeta Led/Impresa Edile Tirella – Dirosaform

ore 22 Piscine Sirio Sport – BM Termoidraulica/ SR Sortino.

accoppiamenti, calcio a 7 amatoriale, classifiche, conclusione fase a gironi, inizio eliminazione diretta, memorial nino viola, modica, risultati, XXIV^ edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings