Oggi a Marina di Ragusa i funerali di Gianni Mania, lutto anche a Santa Croce Camerina

Saranno celebrati oggi pomeriggio a Marina di Ragusa i funerali di Gianni Mania morto per un male incurabile, a soli 34 anni.

Santa Croce Camerina e Marina di Ragusa sono in lutto per la prematura scomparsa di Gianni, molto conosciuto per la sua passione per la musica, suonava il basso tuba e aveva partecipato in molte bande musicali della provincia.

Tantissimi i messaggi di cordoglio espressi da quanti lo avevano conosciuto.

Il sindaco di Santa Croce Peppe Dimartino ha scritto: “Esprimo il più sentito cordoglio per la scomparsa di Gianni Mania, un giovane apprezzato nella nostra comunità e che si è sempre fatto voler bene per il suo carattere affabile e disponibile. Una vita recisa troppo presto, ingiustamente, è un grandissimo dolore per tutta Santa Croce. A nome mio, dell’Amministrazione comunale e di tutta la città, mi stringo alla famiglia e a tutti i suoi cari”.

I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria di Portosalvo, il corteo funebre muoverà alle 15.45 da Via San Josè Maria Escrivà.

funerali gianni mania, Gianni Mania, lutto marina ragusa, lutto santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings