Altro colpo in entrata della PVT Modica, dalla Sensation Profumerie arriva la palleggiatrice Marika Gitto

ModicaMarika Gitto è una nuova palleggiatrice della PVT Modica che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di serie B1.

La classe 2004, arriva in biancorosso dalla Sensation Profumerie Gioiosa Jonica e insieme al capitano Miki Brioli sarà alla regia delle “aquile biancorosse”.

Alta 170 centimetri, Marika Gitti,prima di vestire la maglia della PVT, oltre a quella della Sensation Profumerie, nel 2017/2018 ha indossato la casacca della Pro Patria Milano B. Nella stagione successiva si è trasferita alla Polisportiva Filottrano per poi passare nella stagione 2020/2021 alla Walliance ATA Trento, dove si è fermata anche l’anno successivo.

Nella stagione 2022/2023 si è poi trasferita a Bergamo dove ha difeso i colori della Pallavolo Don Colleoni. Quindi l’esperienza in Calabria e tra qualche settimana alla ripresa della preparazione sarà a disposizione di coach Relato per vivere la sua prima esperienza in Sicilia con la maglia della PVT Modica.

campionato serie b1, marika gitti, modica, nuovo acquisto, pallavoo femminile, palleggiatrice, pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings