Europei Obstacle Corse Race: Ottima prova degli atleti iblei in maglia azzurra in Trentino Alto Adige

Ragusa – Hanno difeso a testa alta i colori dell’Italia gli atleti iblei che lo scorso fine settimana hanno partecipato con la maglia azzurra della nazionale italiana agli Europei di OCR (Obstacle Corse Race) che si sono tenuti a Folgaria.

Una kermesse che in Trentino Alto Adige ha visto la partecipazione di oltre 3000 atleti arrivati da ogni angolo di Europa.Grazie alla qualificazione ottenuta la stagione scorsa, gli atleti iblei hanno indossato la maglia della Nazionale ottenendo anche ottimi risultati.Sui 12 km, ottima gara del modicano Enrico Buscema che è si è classificato ventesimo nella categoria di categoria, conquistando anche un buon piazzamento nella classifica assoluta.
Per la gara short di 4 km,   Francesco Paolino ha chiuso al dodicesimo posto di categoria e sedicesimo assoluto tra gli italiani in gara.
Bene anche Santi Galofaro che, nonostante due errori agli ostacoli e due penalty loop, è riuscito a classificarsi trentacinquesimo assoluto tra gli italiani in gara.Tra i Ragusani, ottimo piazzamento di Carlo Cascone che, senza commettere il minimo errore sugli ostacoli, porta a casa un ottimo piazzamento assoluto e un trentottesimo posto tra gli italiani in gara.
Bene anche Antonio Cirmi, che recupera in extremis da un infortunio e riesce a prendere parte alla gara portando a casa la soddisfazione di concludere un europeo con un bracciale al polso, un segno di grande resilienza e dedizione.

campionati europei, folgaria, modica, obstacle corse race, ragusa, risultati nazionale italiana, trentino alto adige

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings