Il CioKarrua Padel Cup ha concluso nel weekend la III^ tappa del “Green Club Padel Tour”

Modica – Si è conclusa nel weekend appena trascorso la terza tappa del “Green Club Padel Tour”.

Il “CioKarrua Padel Cup”, ha tenuto impegnati diverse coppie in tre giorni di sfide all’insegna della lealtà, del rispetto e del sano divertimento praticando uno sport che sta prendendo sempre più piede anche nel territorio ibleo.

Alla terza tappa sono state impegnate le categorie Maschile, Femminile e Misto, che hanno fatto registrare alcune conferme, ma anche delle sorprese.

In campo maschile la coppia Bennardo/Vicari ha confermato i pronostici della vigilia battendo in finale la coppia Quartarone/Fava.

Finale a sorpresa, invece, nella categoria femminile, dove la coppia ragusana Triberio/Raniolo ha avuto la meglio sulla coppia Monteforte/Baglieri.

Nel torneo misto, il successo è andato alla coppia Melfi/Cacciatore, che partiva con i favori del pronostico e in finale ha avuto la meglio sulla coppia Di Emanuele/Aglieco.

Prossimo appuntamento con il “Green Club Padel Tour” con la quarta tappa che si disputerà sempre sui campi del centro sportivo di contrada Torre Cannata il prossimo 19/20/21 luglio.

centro sportivo green club, ciokarrua padel cup, femminile, green club padel tour, maschile, misto, modica, padel, risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings