Pozzallo: l’MPA chiede di essere parte attiva della vita politica della città


Il Movimento per l’Autonomia di Pozzallo in un lungo comunicato esprime la sua intenzione di essere parte attiva nella vita della città supportando l’amministrazione.

Cercheremo-scrivono- di essere da supporto all’amministrazione pozzallese nel portare avanti progetti di valorizzazione della cittadina marinara dal punto di vista economico e turistico” 

Non dimentichiamo, fra l’altro, che lo stesso sindaco Roberto Ammatuna, seppure per cortesia istituzionale, come dichiarato dallo stesso, aveva partecipato alla conferenza programmatica organizzata dall’MPA alla presenza del suo leader.

“In questi mesi– dichiarano nel comunicato-il gruppo dirigente del MPA si è interessato di varie problematiche riguardanti la città di Pozzallo: la chiusura della circonvallazione che stiamo seguendo anche in queste ore interloquendo con i vertici del Libero Consorzio e dell’Autorità Portuale nel trovare nell’immediato soluzioni affinchè la strada possa essere riaperta, dopo una veloce manutenzione straordinaria; vicinanza e sostegno ai residenti delle case popolari, nella ipotesi di sgombero delle abitazioni, fornendo anche un supporto legale alle famiglie. 

Oggi a Pozzallo-sottolinea il comunicato- esiste un gruppo dirigente del’ MPA che vuole organizzarsi, strutturarsi, essere partecipe della vita politica e amministrativa della città, dialogando con tutte le forze politiche, del mondo dell’associazionismo, del volontariato e sportive.

In poco tempo– prosegue – il Movimento per l’Autonomia ha coinvolto diverse persone che si sono impegnate nell’ultima competizione elettorale, quella delle Europee, sostenendo la candidatura del’’On. Caterina Chinnici, nella lista di Forza Italia. Esprimiamo soddisfazione per il risultato conseguito e ringraziamo tutte le persone che si sono impegnate per un progetto politico che è stato condiviso, sostenuto ed apprezzato.  

Un maggiore impegno attivo nella attività politica nella città di Pozzallo-conclude il gruppo dell’MPAgiocherà un ruolo cruciale in questo processo di consolidamento e rafforzamento”

E chissà che presto non ci sia davvero questa adesione da parte dell’amministrazione di Pozzallo che a livello regionale, è inutile nasconderlo, sta vivendo un momento di forte isolamento e che avrebbe certamente bisogno di un santo in paradiso per poter contrastare il deputato modicano Ignazio Abbate che si sta insinuando in città ma non certo per sostenere l’amministrazione Ammatuna.

amministrazione comunale, Caterina Chinnici, europee, MpA, pozzallo, Raffaele Lombardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings