Fratelli d’Italia Ragusa propone una raccolta firme per garantire sicurezza in Centro Storico

Continua la polemica sulla mancata sicurezza all’interno del Centro Storico di Ragusa, questa volta però Fratelli d’Italia Ragusa vuole passare dalle parole ai fatti.

Infatti, “Sicurezza, decoro, legalità” è il nome dato all’iniziativa promossa dal coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia in programma domani in piazza San Giovanni a Ragusa.

“Non possiamo più guardare inermi – sottolinea il coordinamento cittadino di FdI Luca Poidomani – è il momento di fare sentire la voce dei residenti, dei commercianti e in generale di tutti quei cittadini che non si sentono sicuri all’interno del centro storico della nostra città. Per questo motivo ci troveremo domani, giovedì 27, alle 19, in piazza San Giovanni, per un sit-in ed una raccolta firme con lo scopo di chiedere all’amministrazione più sicurezza, più decoro e più legalità in quest’area. Invitiamo quanti più ragusani sarà possibile a partecipare”.

Fratelli d'Italia, Luca Poidomani, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings