La PVT Modica “chiude” a doppia mandata la seconda linea, Elena Ferrantello è ancora biancorossa
Modica – Anche per il prossimo campionato di serie B1 al “Geodetico” di via Fabrizio si sentirà forte il coro dei tifosi “Ferrantello paura non ne ha”.
La dirigenza della PVT Modica, infatti, ha riconfermato il libero Elena Ferrantello chiudendo così a doppia mandata il reparto di seconda linea.
Originaria di Castelvetrano, la classe 1997, insieme a Brioli, anche nella prossima stagione sarà un punto di forza fondamentale per lo scacchiere tattico di coach Relato.
Per lo “scricciolo volante” questa sarà la quarta stagione in maglia biancorossa, la seconda consecutiva.
“Dopo il meraviglioso anno appena trascorso – dichiara il libero biancorosso – sono onorata di poter vestire e difendere ancora una volta la maglia della PVT. Modica – continua – ormai è la mia seconda casa e non può che farmi piacere godere nuovamente del grande calore dei nostri tifosi e della bellezza di questa splendida città. Non vedo l’ora di conoscere le nuove arrivate e allo stesso tempo di rivedere le mie compagne che hanno reso speciale la stagione da poco conclusa. Da atleta – conclude Elena Ferrantello – mi impegnerò a dare il massimo per la squadra e la società affinché il nuovo campionato non abbia nulla da invidiare a quello precedente”.
campionato serie b1, dichiarazioni, libero, modica, pallavolo femminile, pvt modica, riconfermata