Memorial “Nino Viola”: conclusa la prima fase delle eliminazioni dirette, da domani in campo le prime big

Modica – Si è conclusa ieri al centro sportivo Airone, la prima fase delle eliminazioni dirette che ha visto sfidarsi le squadre che hanno concluso la fase a gironi dal quinto all’ottavo posto.

Anche ieri sera buona affluenza di pubblico a seguire dalla tribuna le sfide, quasi tutte equilibrate, che hanno regalato anche qualche sorpresa.

Nella prima sfida in programma la Goccia ha battuto 5 – 2 la GS Infissi che ha concluso la sua avventura nella competizione i memoria dell’ex calciatore del Modica Calcio.

Avanza alla seconda fase anche la Rimeg che ha battuto 6 – 4 la Kasarreda dopo i calci di rigore.

Sorpresa nella terza gara disputata, dove la Pianeta Led/Impresa Edile Tirella che aveva chiuso il girone al quinto posto è stata battuta 2 – 3 dalla Dirosaform che si era classificata ottava. Supera il turno anche la BM Termoidraulica/SR Sortino che ha battuto 7 – 6 dopo i calci di rigore la Sirio Piscine Sport costretta così ad abbandonare la competizione.

Da domani il via alla seconda fase a eliminazione diretta, dove entreranno in campo le squadre terze e quarte classificate al termine della fase a gironi.

Questi gli accoppiamenti:

giovedì 27 giugno

ore 21 Gruppo Zaccaria – Dirosaform

ore 22 Falegnameria Liuzzo – BM Termoidraulica/SR Sortino.

Venerdì 28 giugno

ore 21 Fratelli Cavallo – Rimeg

ore 22 Iachininotese – Goccia

Le squadre che supereranno la seconda fase accederanno ai quarti di finale dove incontreranno le quattro teste di serie vale a dire le squadre che hanno concluso la fase a girone prime e seconde.

accoppiamenti seconda fase eliminazione diretta, calcio a 7 amatoriale, memorialnino viola, modica, risultati, risultati prima fase a eliminazione, XXIV^ edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings