Ispica: la S4 collegata alla città dopo 24 anni di attesa

Ad Ispica dopo 24 anni di attesa, si realizza la strada di collegamento tra l’area denominata S4 (Via Turrisi) e la rete viaria cittadina.

“Era una delle priorità della nostra amministrazione – dichiara il Sindaco Innocenzo Leontini – e finalmente abbiamo dato il primo colpo di ruspa.”

Questo piccolo tratto rappresenta una vera e propria via di fuga per un’area altamente abitata e un intervento finalizzato a eliminare il rischio di incidenti.

Ringrazio – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Dibenedetto – le famiglie Scarso e Denaro che hanno ceduto al Comune aree ricadenti sul tracciato. Grazie anche ai cittadini che in silenzio hanno atteso e creduto nel lavoro dell’ufficio LLPP. che ho l’onore di guidare. Oggi è stato un piacere avere accanto il Consigliere Denaro, che aveva già curato questo argomento, e il collega Assessore Milana. La squadra-conclude Dibenedetto- ha lavorato in silenzio ed oggi è stato bello ascoltare il rumore del cantiere appena aperto

Comune di Ispica, Innocenzo Leontini, ispica, lavori pubblici, Massimo di Benedetto, S4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings