PVT: Doriana Lo Iacono resta in biancorosso, per la schiacciatrice è la terza stagione a Modica

Modica – Prende sempre più forma il roster della PVT Modica, che continua a lavorare per completare la rosa che, sotto la guida di coach Marco Relato dovrà affrontare il campionato di serie B1 femminile di pallavolo.

Nelle scorse ore, infatti, è arrivata la riconferma anche per la schiacciatrice Doriana Lo Iacono che vestirà la maglia biancorossa anche la prossima stagione.

Per la classe 1998 è la terza stagione alla PVT, la seconda consecutiva, ma aveva già indossato la maglia del sestetto modicano in B1 nella stagione 2018/2019.

Oltre alla maglia della PVT, Doriana Lo Iacono, tra serie B1 e B2, in passato ha difeso anche i colori della Pallavolo Sicilia Catania, dell’Ard Discount Palermo, della Dannunziana Volley Pescara, del Castel Vetrano Selinunte, dell’Ardens Comiso, della Gesacom Fly Marsala e della Cosedil Zafferana.

Ora il ritorno in serie B1 con la maglia della PVT che Lo Iacono si sente cucita sulla pelle.

“Per me la PVT è casa mia, la mia seconda una famiglia – spiega Doriana Lo Iacono – Il prossimo sarà un campionato ostico e competitivo, diverso dall’anno precedente, ma sono certa che affronteremo ogni partita con determinazione avvalendoci del nuovo lavoro di coach Relato. Non vedo l’ora di cominciare e di conoscere le nuove compagne di squadra. Vi aspettiamo numerosi al “Geodetico” e – conclude la schiacciatrice biancorossa – come sempre forza PVT Modica”.

campionato serie b1, dichiarazioni, doriana lo iacono, modica, pallavolo femminile, pvt modica, riconfermata, schiacciatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings