Vittoria, alla Galleria Edonè, finissage anticipato per la mostra “Miraggi e memorie”

La galleria Edonè ha ospitato un finissage anticipato della mostra “Miraggi e memorie” per celebrare l’inizio dell’estate con una serata all’insegna dell’arte e della convivialità.

L’evento conclusivo dal titolo “Edonismi” ha visto incrociarsi diversi ambiti con l’idea di coniugare in un’unica serata diverse realtà, accomunate tutte dalla medesima passione nel portare avanti il proprio lavoro.

Quindi ad arricchire la cornice già prestigiosa della mostra del surrealista Fabrizio Clerici, sono stati invitati: Sartoria Maltese che, durante l’evento, ha presentato attraverso le proprie creazioni l’idea che sta dietro al proprio lavoro; Electrosound di Mangione che con un confronto tra suono liquido e vinile attraverso un hi-fi di alta qualità ha arricchito la serata dimostrando come quanto possa maggiormente trasmettere un ascolto di qualità rispetto a quelli che quotidianamente siamo abituati a fare.

A completare la serata il rinfresco a cura di Quijote Lab, progetto dedicato alla selezione, distribuzione e promozione di vini e vignaioli etici, con una degustazione di tre etichette di vini naturali, e le panificazioni di Grani Panificio Sociale. Una chiusura degna del nome in mostra, ma soprattutto vissuta all’insegna dello stare bene assieme e delle sane ritualità.

Queste serate multidisciplinari nascono dalla volontà di allargare la platea di luoghi d’arte e gallerie anche a un pubblico più giovane. La galleria Edonè ricorda che la mostra di Clerici resta prorogata sino al 7 luglio. Da questa settimana osserva le seguenti aperture: il martedì e il venerdì dalle 19 alle 21. E’ sempre possibile visitarla previo appuntamento. 

Fabrizio Clerici, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings