Scontro frontale fra due auto stanotte sulla SS 115 Modica-Ragusa

Gravissimo incidente stradale stanotte intorno all’una e mezza all’altezza dei due rifornimenti dopo il ponte Guerrieri sulla statale 115 Modica-Ragusa.

Secondo una prima ricostruzione, due auto, un’Audi A6 e un’Alfa Romeo 147 si sono scontrate frontalmente. Pare che una delle due auto, con a bordo una turista straniera, avrebbe svoltato verso una delle due aree di servizio proprio nel momento in cui transitava l’altra vettura su cui viaggiava una famiglia con una bimba di pochi mesi.

Sul posto polizia, VVf e ambulanza che hanno trasferito i feriti in ospedale. La piccola per il trauma cranico riportato nell’urto, è stata trasferita in elisoccorso a Catania.

Le due auto, a causa della violenza dell’impatto, sono state catapultate dalla sede stradale sino agli spazi delle aree di servizio. La circolazione stradale ha subito un rallentamento ma non è stato necessario chiudere al traffico il ponte Guerrieri.

incidente ponte guerrieri, incidente ss 115, incidente stradale modica ragusa, scontro auto, tre feriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings