Incidente sul lavoro in azienda agricola sulla Comiso – Chiaramonte, muore operaio di 53 anni

Notizia in aggiornamento

Comiso – Ancora un incidente sul lavoro in provincia di Ragusa

Un operaio di 53 anni, questa mattina è deceduto dopo essere stato schiacciato da un Tir nel piazzale di pertinenza all’azienda agricola in cui lavorava.

L’incidente si è verificato stamattina nell’azienda Avide sulla SP 7, Comiso – Chiaramonte. Dalle prime informazioni, pare che l’operaio stesse scaricando della merce dal mezzo pesante, quando per cause ancora in corso di accertamento è rimasto schiacciato dallo stesso.

Scattato subito l’allarme, sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118, che visto la gravità delle condizioni dell’uomo ha allertato anche l’elisoccorso atterrato sul luogo dell’incidente, ma per lo sfortunato operaio, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto dell’incidente anche i Carabinieri e i Vigili Urbani che dovranno effettuare i rilievi per risalire all’esatta dinamica di quanto successo.

60 anni, ambulanza 118, azienda agricola, carabinieri, chiaramonte, comiso, comiso - chiaramonte, elisoccorso, incidente sul lavoro, morto operaio, vigili urbani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings