Pozzallo: grande successo per il campionato italiano Trials organizzato dalla Nonsolobike

Pozzallo – Ha riscosso un buon successo a Pozzallo il campionato italiano di Trials che si è disputato sabato nella cittadina marinara.

Perfettamente organizzato dalla Nonsolobike, la kermesse ha avuto come location Piazza delle Rimenbranze.

Alla competizione che assegnava la maglia tricolore erano ammesse diverse categorie che si sono date battaglia per cercare di ottenere il titolo italiano.

Nella categoria Elite 20 il successo è andato a Diego Crescenzi della Acido Lattico MTB Passo Corese. Al secondo posto si è classificato Marco Bonalda della BMT Valsassina.

Nella categoria Elite 26 il titolo italiano è andato a Marco Nardirotti della Nardirotti Bike Academy, mentre la seconda posizione è stata conquistata da Pietro Maroni della BMT Valsassina.

Cristian Bursi della MC Lazzate, invece, ha vinto il titolo tricolore nella categoria Juinior, la piazza d’onore è andata a Michel Negrini della A.S.D.V.C. Courmayeur, mentre il gradino più basso del podio è stato conquistato da Mattia Maccianti della Taddei Factory Team.

Patrick Losa della BMT Valsassina ha vinto nella categoria Allievi, precedendo Davide Bertoldo della Team Cicloteca che ha conquistato la seconda posizione, mentre a completare il podio con il terzo posto è stato Andrea Tenchio della BMT Valsassina.

Nella categoria Esordienti si è laureato campione italiano Gioele Romeo della MC Lazzate, che ha preceduto Mauro Natalizi della Crescenzi Trial Bike e Michele Pagani della MTB Aquile Team Fumane.

Per quanto riguarda la categoria Master M2 il successo è andato a Riccardo Girelli della MTB Aquile Team Fumane.

Nella categoria Giovanissimi “Verde” doppietta della Nardocchi Bike Academy con Sandro Nardocchi al primo posto e Riccardo Alfonsi al secondo, mentre il podio è stato completato dal terzo posto di Mario Alfredini della Crescenzi Trial Bike.

Nella categoria Giovanissimi “Bianco”, invece, primo posto per Jacopo L’Abbate della NRG Bike, secondo per Tommaso Civica della Crescenzi Trial Bike e terza posizione per Lorenzo Giannone della Nonsolobike.

Alla premiazione dei vincitori erano presenti anche il Sindaco Roberto Ammatuna e l’assessore allo Sport Kimberly Scolaro, che hanno voluto ringraziare gli organizzatori per quanto sono riusciti a realizzare per la cittadina marinara.

“Complimenti a tutto il team – hanno dichiarato il Primo Cittadino e l’assessore allo Sport Kimberly Scolaro – alla federazione, al comitato nazionale e regionale, agli atleti, allo staff, alle famiglie e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di un evento di tale importanza per la nostra cittadinanza. Non ci sono parole per descrivere la nostra gratitudine nei confronti di Piero e Maria e di tutto il team di lavoro della Nonsolobike che con grande cura e maestria, forma ogni giorno atleti portandoli a risultati mozzafiato”.

campionato italiano trials, ciclismo, classifiche, dichiarazioni, nonsolobike, piazza rimenbranze, pozzallo, sindaco roberto ammatuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings