Ragusa: crisi idrica, Iblea Acque attiva numeri per richiedere autobotti e segnalare disservizi

A seguito della crisi idrica che sta colpendo alcune zone della città a causa dell’abbassamento delle falde idriche del territorio dovuta alla persistente carenza di piogge, Iblea Acque ha attivato dei numeri di telefono aggiuntivi per richiedere autobotti e segnalare disservizi.

I numeri sono attivi dalle ore 8.30 alle ore 17.30 tutti i giorni.

Il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 14.00.

Il primo numero è 3426453761; il secondo recapito è attivo con il numero provvisorio 3455666371 da oggi fino a mercoledì 3 luglio, per poi essere sostituito con il definitivo 3804779151.

Ricordiamo, infatti, è stata emessa qualche giorno un’ordinanza che regolamenta l’uso dell’acqua. Come comunicato dal sindaco di Ragusa Peppe Cassì a seguito dell’assemblea dei 12 Comuni soci di Iblea Acque che si è tenuta settimana scorsa. In particolare, i quartieri con maggiore sofferenza sono quelli più nuovi serviti dal serbatoio Bruscè ed in particolare delle abitazioni terminali della rete. Tutti i particolari nel nostro articolo (leggi qui)

autobotti, comune di ragusa, crisi idrica, disservizi idrici, iblea acque, numeri utili, ordinanza uso acqua, ragusa, serbatoio bruscè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings