Comiso: rinviati i funerali di Antonio Giampiccolo per motivi giudiziari

Mentre questo mattina dai manifesti funebri apparsi in città era stato reso noto  che i funerali di Antonino Giampiccolo si sarebbero tenuti domani  mattina, è di poche ore fa la notizia che per motivi giudiziari i funerali saranno rinviati a data da destinarsi. 

Il Sindaco, Maria Rita Schembari, e la giunta tutta, hanno confermato la notizia del lutto cittadino per la tragica e prematura morte del concittadino Antonino Giompiccolo ma hanno precisato che si terrà nel giorno delle esequie: 

Il tragico evento – commenta il sindaco – ha suscitato un forte sentimento di cordoglio in tutta la comunità. Atrocità di tal genere impongono forti e indifferibili momenti di riflessione sulle misure di sicurezza nei luoghi di lavoro e quindi, in segno di cordoglio, di rispetto e partecipazione al profondo dolore dei familiari, durante le esequie funebri, sarà proclamato il lutto cittadino”.

Antonino Giampiccolo, comiso, funerali, lutto cittadino, maria rita schembari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings