Domani mattina i funerali di Antonino Giampiccolo a San Giuseppe a Comiso

Si svolgeranno domani mattina i funerali di Antonino Giampiccolo, l’uomo vittima di un incidente sul lavoro in un’azienda vinicola sulla strada che collega Comiso con Chiaramonte Gulfi.

I funerali si terranno alle 10,30, nella chiesa di San Giuseppe. La salma dello sfortunato 53enne, infatti, dopo le verifiche del caso, è già stata consegnata dalla magistratura alla famiglia. E’ stato appurato che l’uomo è stato travolto dal tir che stava eseguendo delle manovre nel piazzale di pertinenza dell’azienda vinicola.

Il corteo funebre muoverà dalla casa dell’ennesima vittima sul lavoro in via Montebello. Giompiccolo, dipendente della stessa azienda, sposato ma senza figli, pare stesse aiutando l’autista a fare delle manovre, ma questi ad un certo punto non si sarebbe accorto della sua presenza, travolgendolo.

Nonostante i tempestivi soccorsi e l’arrivo dell’elisoccorso tutto è stato vano. L’incidente ha riacceso in tutta la sua drammaticità il problema della sicurezza sui posti di lavoro e le troppe vittime che ogni giorno si contano in tutto il Paese.

Intanto il sindaco di Comiso, Mariarita Schembari, ha proclamato il lutto cittadino nella giornata di domani, mercoledì 3 luglio 2024 per la prematura scomparsa di Antonino Giompiccolo.

comiso funerali, funerali giompiccolo, incidente sul lavoro, morti bianche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings