Il Pozzallo Calcio rinnova i vertici societari e punta in alto, i tifosi sognano con il ritorno di Sangiorgio
Pozzallo – Inizia a delinearsi un progetto ambizioso in casa Pozzallo Calcio.
Il sodalizio biancoazzurro, infatti, dopo aver perso la finale play off con il Ragusa Boys non si è abbattuta, anzi riparte con rinnovate ambizioni.
Per questo motivo, il sodalizio calcistico della città marinara ha rinnovato i vertici societari per puntellare la dirigenza e partire con un progetto ambizioso per provare a riportare il calcio pozzallese nelle categorie che contano.
Il nuovo presidente del sodalizio pozzallese, sarà l’ingegnere Virgilio Scolaro, che sarà affiancato dai vice presidenti Gianluca Giannone e Vincenzo Pellegrino.
“Ringrazio i soci per la fiducia che mi è stata accordata – dichiara Virgilio Scolaro – metterò a disposizione del club il mio impegno e la mia dedizione per far si che il Pozzallo Calcio possa crescere insieme a tutti i suoi tesserati”.
Per quanto riguarda il rafforzamento della squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato, il primo colpo messo a segno è di quelli che fanno sognare i tifosi.
La dirigenza biancoazzurra, infatti, è riuscita a riportare a casa il “bomber” Kevin Sangiorgio.
Sangiorgio, in passato aveva già vestito la maglia della sua città, ma delle incomprensioni con la dirigenza di allora lo avevano spinto a lasciare Pozzallo per trasferirsi nella vicina Modica, dove con la maglia rossoblù del Frigintini a disputato quattro campionati di Promozione a grandi livelli riuscendo a essere tra gli attaccanti più prolifici della categoria.
Ora il suo ritorno a casa per sposare un progetto ambizioso che punta al rilancio del calcio nella città marinara.
“Sono felicissimo di questa nuova avventura con la maglia della mia città – dichiara Kevin Sangiorgio – sicuramente non potevo fare scelta migliore. Ringrazio vivamente il Ds Rosario Iozzia e tutta la dirigenza che mi hanno fortemente voluto in questo nuovo progetto. Torno a vestire la maglia del Pozzallo con orgoglio – conclude Sangiorgio – e spero che tutti insieme possiamo raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi”.
Nella foto da sinistra: Il vice presidente Pellegrino, il presidente Scolaro, Kevin Sangiorgio e il DS Rosario Iozzia.
calcio, cambi vertici societari, campionato seconda categoria, dichiarazioni, kevin sangiorgio nuovo acquisto, pozzallo, virgilio scolaro nuovo presidente