PVT Modica attiva sul mercato, da Genova arriva la centrale Silvia Palazzi

Modica – Continua l’allestimento del roster della PVT Modica che sotto la guida di coach Marco Relato dovrà affrontare il campionato di serie B1.

Dopo qualche giorno di pausa, i dirigenti biancorossi annunciano l’arrivo in biancorosso della centrale Silvia Palazzi (nella foto).

Classe 2004, Silvia Palazzi è alta 180 centimetri e arriva a Modica dopo il campionato di serie B1 disputato in Liguria con la maglia della Rimont Progetti Genova.

Dopo aver mosso i primi passi nel mondo della pallavolo nelle giovanili della squadra del suo paese d’origine, a 14 anni, la nuova centrale della PVT si trasferisce a Orago, dove vince il campionato Under 14 e conclude al secondo posto nazionale conquistando il premio premiata come miglior centrale del torneo.

Poi il trasferimento in Emilia, dove con il Sassuolo gioca nelle formazioni under 16 e under 18 ed è aggregata alla prima squadra che gioca in serie B2.

Nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022 si trasferisce in Piemonte alla Igor Volley Trecate, dove gioca con le formazioni under 16, under 18 e con la prima squadra in serie C e serie B2. Poi il salto in Terza Serie a Genova e ora la sua prima esperienza al Sud con la maglia della PVT Modica.

campionato serie b1, centrale, modica, pallavolo femminile, pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings