PVT Modica attiva sul mercato, da Genova arriva la centrale Silvia Palazzi
Modica – Continua l’allestimento del roster della PVT Modica che sotto la guida di coach Marco Relato dovrà affrontare il campionato di serie B1.
Dopo qualche giorno di pausa, i dirigenti biancorossi annunciano l’arrivo in biancorosso della centrale Silvia Palazzi (nella foto).
Classe 2004, Silvia Palazzi è alta 180 centimetri e arriva a Modica dopo il campionato di serie B1 disputato in Liguria con la maglia della Rimont Progetti Genova.
Dopo aver mosso i primi passi nel mondo della pallavolo nelle giovanili della squadra del suo paese d’origine, a 14 anni, la nuova centrale della PVT si trasferisce a Orago, dove vince il campionato Under 14 e conclude al secondo posto nazionale conquistando il premio premiata come miglior centrale del torneo.
Poi il trasferimento in Emilia, dove con il Sassuolo gioca nelle formazioni under 16 e under 18 ed è aggregata alla prima squadra che gioca in serie B2.
Nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022 si trasferisce in Piemonte alla Igor Volley Trecate, dove gioca con le formazioni under 16, under 18 e con la prima squadra in serie C e serie B2. Poi il salto in Terza Serie a Genova e ora la sua prima esperienza al Sud con la maglia della PVT Modica.
campionato serie b1, centrale, modica, pallavolo femminile, pvt modica