La Cna Pensionati Territoriale di Ragusa in visita al Castello di Donnafugata

Ragusa – La Cna Pensionati territoriale di Ragusa ha organizzato una visita al castello di Donnafugata che è cominciata con il tour nelle varie stanze fruibili e aperte al pubblico dell’antico maniero.

I partecipanti all’appuntamento hanno potuto apprezzare il fatto che il castello sia un luogo che trasuda storia e che risulta ricco di aneddoti molto interessanti da ascoltare.

La visita è poi continuata nel giardino del parco dove la Cna ha avuto la possibilità di apprezzare la pulizia e la sistemazione del verde.

La serata è stata poi chiusa con una cena in un locale proprio nel cortile antistante il castello.

“Una bella iniziativa all’insegna della simpatia e della cordialità – sottolinea il responsabile organizzativo della Cna Pensionati, Franco Spadaro – che ha permesso di rinverdire amicizie e di predisporne di nuove visto che hanno partecipato pensionati provenienti da diversi Comuni della provincia. E tutto ciò è risultato un appuntamento molto gradito dai pensionati in vista di futuri incontri del genere”.

cna pensionati territoriale ragusa, dichiarazioni, franco spadaro, ragusa, responsabile organizzativo, visita castello donnafugata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings