Il campione italiano di Federkombact Mattia Manenti e il maestro Guglielmo Pacetto ricevuti a palazzo di città

Scicli – Il neo campione italiano di Federcombambact, Mattia Manenti, insieme al suo maestro Guglielmo Pacetto, ieri, sono stati in visita a palazzo di città per ricevere i complimenti da parte del sindaco Mario Marino e di tutta l’amministrazione comunale per il prestigioso traguardo raggiunto che da lustro alla città.

Mattia Manenti, tesserato perKick Boxer’s Bitter’s son, lo scorso 26 maggio ha conquistato il titolo Tricolore nella categoria 67 kg low kick 2 serie a Jesolo, dove ha dato prova del suo grande talento in questa disciplina.

Manenti, praticamente non ha avuto avversari e ha vinto in scioltezza il titolo italiano di categoria vincendo nettamente (3 – 0) sia la semifinale,sia la finale.

Mattia Manenti è un atleta di grandi ambizioni e con l’obiettivo di imporsi anche nella boxe, dove poco meno di 20 giorni fa ha fatto il suo debutto a Avola.

Il sindaco Marino e tutta l’amministrazione si sono complimentati con il nuovo astro nascente dello sport da combattimento sciclitano e in ricordo dell’incontro di ieri hanno consegnato al neo campione italiano una targa.

amministrazione comunale, campione italiano, categoria 67 kg low kick 2 serie, congratulazioni, federcombact, maestro guglielmopacetto, mattia manenti, palazzo comunale, scicli, sindaco, targa ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings