Scoglitti: incidente stradale fra due centauri, due feriti in prognosi riservata

Vittoria – Ennesimo incidente stradale sulle strade iblee.

Questa volta il sinistro è avvenuto alla periferia di Scoglitti e precisamente in contrada Zafaglione, dove poco prima delle 13,per cause in corso di accertamento, si sono scontrati uno scooter e una motocicletta alla cui guida erano un quarantenne e un diciottenne.

Dopo la rovinosa caduta sull’asfalto entrambi i conducenti dei mezzi a due ruote sono finiti in ospedale in prognosi riservata per i traumi riportati.

I due feriti soccorsi dall’ambulanza del 118 sono stati trasferiti all‘Ospedale “Guzzardi” di Vittoria.

Il quarantenne è ricoverato nel reparto di Rianimazione, mentre il diciottenne si trova nel reparto di Ortopedia del nosocomio di contrada Celle.

Sul posto oltre alle ambulanze,sono intervenuti i Vigili Urbani che hanno effettuato i rilievi del sinistro per accertare le eventuali responsabilità.

Foto Franco Assenza

ambulanza 118, contrada zafaglione, feriti prognosi riservata, incidente stradale, motociclista, Ospedale Guzzardi Vittoria, polizia municipale, scoglitti, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings