Fermata bus dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa sotto il sole: si chiede pensilina
Sono numerose le segnalazioni fatte da cittadini ragusani costretti ad aspettare alla fermata del bus presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, sotto il sole cocente.
A farsi portavoce delle numerose richieste adesso è il consigliere comunale del movimento Cinque Stelle di Ragusa, Sergio Firrincieli, che comunica di avere formalizzato una richiesta alla direzione generale dell’Asp finalizzata alla realizzazione di una pensilina nell’area esterna antistante il prospetto dell’ospedale Giovanni Paolo II.
“Nell’ambito del mandato elettivo e in seno alle prerogative relative al medesimo – scrive il consigliere Firrincieli nella richiesta – a seguito di numerose segnalazioni e sollecitazioni provenienti dai cittadini, abbiamo appurato che, in prossimità della fermata del trasporto pubblico locale, nel piazzale dell’ospedale Giovanni Paolo II, gli utenti patiscono d’inverno il freddo e la pioggia e nel periodo estivo il forte caldo. Da qui la necessità di predisporre l’installazione di una pensilina con delle panchine al fine di ridurre i disagi nei tempi di attesa. Siamo certi che da parte della direzione generale dell’azienda sanitaria provinciale ci sarà un positivo riscontro alla nostra richiesta. Vigileremo affinché l’iter in questione possa essere attuato”.
asp ragusa, chiedesi pensilina, fermata bus ospedale ragusa, fermata bus sotto il sole, firrincieli m5s, m5s ragusa, ospedale giovanni paolo II, Sergio Firrincieli