Alessia Micieli della Naturosa Bike & Co. Ragusa è campionessa regionale MTB 2024

Ragusa – Continuano i risultati di rilievo per gli atleti della Naturosa Bike & Co Ragusa, che regalano grandi emozioni in tutte le competizioni in cui sono stati impegnati.

Nel settore mountain bike, Alessia Micieli (nella foto), conferma la sua netta superiorità anche a Santa Venerina. Nella cittadina etnea, nella categoria Allieve, infatti, la ciclista ragusana ha tagliato ancora una volta per prima il traguardo e porta a casa la maglia rossa di campionessa regionale MTB 2024.

Sul podio anche Giada Nascondiglio che si è classificata terza seguita dalla compagna di squadra Erika Boscarino.

In campo maschile, invece, quinto posto di Andrea Nascondiglio nella categoria esordienti primo anno, mentre Matteo Carfì ha concluso in decima posizione nella categoria esordienti di secondo anno. Da segnalare, inoltre, il quarto posto di Angelo Tumino tra gli amatori nella categoria M3.

Nel campionato italiano su strada, invece,si è messo in evidenza Giovanni Distefano con un’ottima performance in cui ha avuto modo di rappresentare la Sicilia.

Sempre nel settore strada, a Ramacca, Lorenzo Gualato ha conquistato il primo posto nella categoria G3 giovanissimi, Carlo Avola ha concluso al terzo posto nella G4, dove Mattia Boscarino si è classificato quarto.

Un altro terzo posto è quello conseguito da Giorgio Cappello nella categoria G5 seguito dal compagno Paolo Alì.

Infine, secondo posto per Leonardo Firullo nella G6. La società ringrazia, ancora una volta, il presidente Giuseppe Nascondiglio e i direttori sportivi Giampiero Pitino, Gianluca Zaccaria, Salvatore Iacono, Carmelo Di Pasquale e Daniele Criscione che hanno dato manforte agli atleti in occasione di queste due impegnative competizioni.

Ringraziamenti anche ai partner della società sportiva oltre che ai genitori anche se l’applauso più grande è da riservare ai ragazzi che hanno, ancora una volta, dimostrato di meritare molto.

alessia miceli, campionessa regionale 2024 mtb, ciclismo su strada, mountai bike, naturosa bike & co.ragusa, ragusa, risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings