Assegnazione di casette in legno a Marina di Acate: istanze fino al 12 luglio

L’Amministrazione Comunale di Acate ha avviato il bando per l’ individuazione di soggetti a cui assegnare casette di legno per lo svolgimento di attività di vendita alimentare e artigianale per il periodo estivo a Marina di Acate dall’8 luglio al 10 settembre.

Gli operatori commerciali che saranno individuati attraverso la pubblicazione della manifestazione d’interesse, in base al numero di casette disponibili, saranno tenuti al pagamento di un importo determinato dal delibera di Giunta Comunale n.155 del 01/07/2024.

E’ stato stabilito anche di destinare una casetta di legno gratuitamente alle associazioni di volontariato  e culturali per svolgere attività di promozione delle stesse, nonché di riservarsi la facoltà di assegnare a due operatori espositori la medesima casetta nell’ambito della categoria omogenea di prodotti proposti.

La domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse dovrà essere inoltrata utilizzando il MODELLO A), all’indirizzo PEC del Comune di Acate:- protocollo@pec.comune.acate.rg.it entro e non oltre il 12 luglio.

bando assegnazione casette, casette legno acate, commercio acate, estate marina di acate, Marina di Acate, turismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings