Lavori palestra nel Plesso Cannizzara, i genitori chiedono a chi di dovere una soluzione rapida e certa

Modica – Come genitori dei giovani studenti che frequentano il plesso in Contrada Cannizzara dell’Istituto Comprensivo “Carlo Amore” di Modica, riteniamo assolutamente inaccettabile il ritardo con il quale si stanno conducendo i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione della palestra comunale del suddetto plesso.

La sicurezza nello svolgimento dell’attività motoria e ludica all’interno della scuola è di fondamentale e primaria importanza, per questo ringraziamo la dirigenza scolastica dell’Istituto e le istituzioni locali che si sono adoperate in tal senso.

Purtuttavia, non comprendiamo come, a distanza di mesi, i lavori di ristrutturazione siano ancora sospesi e non vi sia una data certa di fruizione della palestra.

I nostri bambini hanno la necessità di avere uno spazio adeguato per svolgere l’attività fisica fondamentale nello sviluppo della loro crescita.

Chiediamo con forza al Sindaco, all’Assessore al ramo e al Dirigente comunale preposto, di impegnarsi affinché tale criticità trovi una soluzione in tempi celeri e certi.

genitori+, Istituto Comprensivo Carlo Amore, modica, palestra, plesso cannizzara, rapida, risoluzione, ritardolavori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings